mercoledì 30 aprile 2014

I MIEI BUONI PROPOSITI: RICAPITOLIAMO


Ciao a tutti di nuovo!!!
Domani partirò per il ponte del primo maggio, direzione Marche!!! Spero veramente che il tempo regga, qui da me a Vicenza sta piovendo tanto.... :-((

Ma veniamo a noi!!! A inizio aprile vi avevo parlato di quello che (ipoteticamente) mi sarebbe piaciuto leggere... era un programma ambizioso nonostante le vacanze; come è andata a finire? Ce l'ho fatta oppure no? 
La risposta è...... NI. Ho mantenuto alcuni titoli, ne ho aggiunti altri.... vado con ordine:

Ho cominciato "Il portale delle tenebre" di George R. R. Martins, che ho centellinato..... due capitoli in un mese!!! Me lo volevo veramente far durare!!!! Poi ieri la catastrofe, l'ho preso in mano e ho iniziato a leggerlo senza più fermarmi, ne ho fatto fuori metà in poche ore T_T. Questo è il mio problema con quella serie, mi sembra di essere una drogata alle prese con la sua dose: la quantità mi sembra sempre troppo poca!!!!

Alta marea invece per le altre saghe, non ho letto nè "Delirium" né "Multiversum".... il primo perchè devo ancora prenderlo, il secondo perchè non mi invogliava per niente :-P (quando il primo capitolo delude poi si fa fatica a continuare.....)



Ho invece mantenuto fede ai titoli scelti per Mastereader Reading Challenge, e ho addirittura aggiunto un titolo: "Cinder -le cronache lunari-" di Marissa Meyer per la sezione "storia d'amore" (qui la mia recensione).

L'intruso del mese:  "Un marito all'ora del té" di Marjan Kamali: l'ho visto e l'ho preso nonostante fossi già piena come un uovo di altri titoli... veramente delizioso.
La scoperta del mese: Jojo Moyes è una lei, non un lui come ho sempre creduto
Il libro del mese: Il cavaliere dei sette regni di George R. R. Martins.... non l'ho ancora comprato per puro sforzo di volontà.....T_T . Mi chiedo anche perchè, perchè Martins non scriva il seguito di "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" invece che il prequel!!!!!!

Insomma, in generale sono soddisfatta, anche se le saghe a metà proprio non mi vanno giù.... io tenderei a farmi una scorpacciata tutta di seguito dei titoli che la compngono, non aspettare mesi (o anni) per leggere i seguiti..... grrr.....


3 commenti:

  1. No, ma aspetta... sei di vicenza??? Pure io!! :D
    Io ho posticipato la lettura di Delirium per tantissimo tempo, alla fine mi sono decisa a comprare il cartaceo, con la speranza che mi motivasse, ma ancora non l'ho letto! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo, ragazze non ci posso credere!! io sono di padova ^^

      Elimina
  2. Ho letto Delirium da poco, ma non mi ha tanto convinta. Gli ultimi due capitoli sono belli, se il secondo è così và bene, ma per il momento non lo proseguo. Buona vacanza!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!