sabato 26 aprile 2014

SPECIALE GIVEAWAY


Ciao a tutti!!! Come vi avevo annunicato un paio di settimane fa, eccomi pronta col mio primo giveaway.
In generale, sono molto contenta di come stanno andando le cose col mio blog: non pubblico con la velocità di altri blogger, ma quello che scrivo mi piace e mi da soddisfazione, e da quando mi sono data delle scadenze più fisse mi sembra di essere ulteriormente migliorata.
Voglio quindi condividere la mia gioia con voi e farvi un regalo!!!!


Vi avevo chiesto le vostre preferenze per il premio del giveaway, e visto che è il primo che organizzo ne ho tenuto conto e ho scelto un titolo tra quelli che mi avete suggerito: "La ragazza che leggeva nei cuori" di Teri Brown. 


Cosa dovete fare per provare a vincerlo?
1) Essere iscritti al mio blog (logicamente)
2) Commentare questo post lasciando la vostra mail e dandomi un suggerimento su come, secondo voi, potrei migliorare il mio blog (può essere qualunque cosa, la grafica, il tipo di rubriche, ecc...)
3) Se volete potete condividere il giveaway sulle vostre pagine/blog/social network

Avete tempo per partecipare fino al 15 di maggio compreso. Sceglierò io stessa il vincitore in base al commento che mi piace di più (lo so, sono dispotica, ma è il mio blog quindi comando io ;-P ). In caso di indecisione tirerò a sorte.
Se avete dei dubbi potete scrivere a: sarazan84@gmail.com

Buona fortuna a tutti!!!

21 commenti:

  1. Eccomi! Non potevo mancare a questo GA, La ragazza che leggeva nei cuori è da una vita che è nella mia wishlist e ancora non ho avuto l'occasione di prenderlo! *-* Quindi spero che questa sia l'occasione buona *-*
    Sono già follower del blog ovviamente e mmmh.. Questo blog secondo me è bellissimo. La grafica è splendida, è un piacere per gli occhi quindi è perfetta così! Ho spulciato le varie sezioni, le rubriche mi piacciono, sono interessanti! Secondo me nella sezione contatti potresti mettere due righe su di te, come piccola presentazione e biglietto da visita! Ogni visitatore è curioso di scoprire chi si cela dietro al blog e chi scrive le recensioni. Inoltre potresti creare una pagina facebook, o un gruppo facebook, un account su twitter e mettere il link della tua libreria virtuale su aNobii o Goodreads, così facendo avvicineresti altri lettori dai vari social :) Questo è un mio consiglio nato dalla mia esperienza come blogger! Per il resto è tutto splendido, continua così!
    Spero di esserti stata utile in qualche modo.
    Vado a condividere nel mio blog e sui vari social!
    leda.92@hotmail.it

    Grazie ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Eheh, la grafica è merito di Denise, anche a me piace tanto ! <3
      Mi sto organizzando coi social network, a volte il tempo è proprio tiranno e non riesco mai a fare tutto ciò che vorrei fare ..... però inserisco subito una mia piccola presentazione!!!
      Grazie per aver partecipato!!!!

      Elimina
  2. Ma si, partecipo pure io! Si sa mai che io abbia un po' di fortuna :3
    Conosco questo libro per sentito dire, ma non l'ho mai letto, però mi incuriosisce tanto e... partecipare è bello!
    Comunque, allora... Non saprei da dove cominciare a rispondere, e tanto meno cosa. Sicuramente una cosa che mi piace tantissimo del tuo blog è la grafica. Son colori bellissimi, e poi è tutto ordinato e questo rende tutto molto piacevole : se c'è una cosa che non riesco a fare, è leggere font impossibili e caotici. Poi io amo il verde, e hai alcune cose tendente al verde e quindi awwww.
    Per quanto riguarda ciò che non mi piace... ecco beh, in realtà non c'è qualcosa che non mi piace e che ti direi di cambiare. Perché così è come se ti chiedessi di cambiare qualcosa e renderla più simile magari a come piace a me, ma secondo me la bellezza dei blog sta anche nell'essere diversi. Io penso che mostrino un po' ciò che siamo noi. Anche la grafica e il modo di disporre le cose, secondo me riflette ciò che abbiamo in testa. (tipo, il mio: un sacco di colori e cose = casino tremendo in testa e milioni di idee XD) No dai, sto scherzando. ^-^
    Io ti seguo veramente da poco tempo, ma comunque se c'è una cosa che adoro, è quando le persone parlano di sé.*-* Ovvio, il blog è dedicato ai libri, ma a me piace troppo sapere delle vite delle persone che lo gestiscono, adoro quando scrivono un pochino di sé nei post (io lo faccio anche troppo, ahaha) è come leggere... altre storie :3 quindi beh, questo è l'unico mio "consiglio". Anche se forse è un tantino presuntuoso chiamarlo consiglio, diciamo che è più un gusto personale. ^-^
    In ogni caaaaaaso, ti lascio la mia mail.
    eliss.cuccu@gmail.com
    Condivido subito nel mio blog, nella sezione dei Giveaway... e complimenti per la scelta del libro *O* e ancora, in bocca al lupo col blog! Anche a me sta portando tante soddisfazioni e non potrei essere più contenta *O*
    ciaaaaaao! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao!!!!
      Sisi infatti, ci tenevo a fare una grafica ordinata ed essenziale, anche a me capita di finire su dei blog dove non capisco niente perché ci sono troppe scritte ovunque... e poi sono anche moooolto inesperta, e gestire pochi elementi mi evita di fare casini.....:-P
      Per la grafica comunque non è merito mio, ma di Denise di Daydream Design (http://design-daydream.blogspot.it/) che me l'ha realizzata :-))
      Ti ringrazio veramente per il tuo suggerimento!!!! Ci penserò su!!!

      Elimina
  3. Ahhh, che bello!! Grazie mille Sara! Proprio ieri sera ero indecisa se iniziare l'ebook di questo libro o quello di Wicked di Jessica Spotswood ma poi alla fine ha vinto il secondo... ciò nonostante La ragazza che leggeva nei cuori mi ha sempre attirato moltissimo! Sono arrivata ad un passo dall'acquistarlo in molte occasioni, fortuna che poi mi ripetevo: "no, limitati ad un libro e non esagerare!" Così... ecco, sono rimasta a bocca asciutta (per così dire)! :D
    Mi piacerebbe tantissimo vincere questo libro perchè sembra molto originale e non lo nego, sarebbe davvero un piacere poterlo inserire nella mia libreria! Per non parlare poi del fatto di poterlo toccare con mano, invece di toccare l'ereader per girare le pagine, è tutta un'altra cosa non trovi? :)
    Ed ora veniamo ai consigli.... ecco, in questo sono una frana! Non sono per niente brava a dare suggerimenti perchè ho la tendenza a notare le cose che mi piacciono e a ignorare quelle che invece non mi fanno impazzire! Non frequento il tuo blog da molto tempo, però ti posso dire che mi piace tantissimo la grafica, il fatto che dopo ogni recensione indichi la stagione più adatta al libro, mi piace che il blog sia in ordine e trovo che le rubriche siano interessanti. Ora veniamo ai suggerimenti... forse potresti scrivere qualche riga in più nella sezione contatti, magari per indicare se sei disposta a recensire libri di autori emergenti o i cui libri sono stati autopubblicati e se sì, a quali condizioni! Altro non saprei, è la prima cosa che mi è venuta in mente!
    La mia mail è anna_t91@hotmail.it
    Grazie mille!! Incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Anna!!! Anch'io non riesco proprio ad abituarmi agli e-book, nonostante i prezzi siano molto competitivi la sensazione della carta sotto le mani è tutta un'altra cosa!!!
      Sono commossa, mi hai riempita di complimenti!!!! Grazie mille!!!!
      Ho aggiunto qualche riga su di me nei contatti, ma ho lasciato perdere la parte di recensione sui libri autopubblicati o di autori emergenti perchè per ora non me ne voglio occupare.

      Elimina
  4. Il tuo primo GA, non potevo mancare di certo *___*
    Sono follower del blog già da un bel po', anche se sono scomparsa :(
    Appena ho 5 minuti condivido il post su FB e Twitter, anche se non metterò il banner sul blog, spero non sia un problema.

    Cosa posso consigliarti? Oddio, te ne ho già dati tanti di consigli che ora non saprei proprio.
    Ormai la grafica è come la volevi, ti piace e ti trovi bene. Le rubriche ci sono sono ben ordinate, le recensioni le fai e le fai anche molto bene, adoro la parte delle stagioni, lo sai *___*

    L'unico consiglio che posso darti è quello di mettere il titolo ai tuoi post, perché sono tutti "senza titolo" e a mio parere così chi legge le anteprime (senza aprire il blog) non ha un minimo appiglio su cosa sarà il tuo post, mentre magari un bel titolo potrebbe attirare di più, poi non so.
    Alla fine è tutto molto personale, ma se tu preferisci così fai bene a continuare così :)
    Poi posso consigliarti di dedicare un po' di tempo ai social network, perché potrebbero portarti davvero più lettori e farti conoscere più persone con la tua stessa passione.
    Non so che altro dire, perché per il resto vai alla grande :)

    Non sono stata poetica e di molte parole perché sono di fretta, ma come sempre sono consigli che vengono dal cuore e molto sinceri.

    Un bacione enorme e grazie per questa bella opportunità.

    Email: ale1285@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, ma che piacere sentirti!!! Tranquilla, nessun problema se non condividi sul tuo blog, anzi grazie di partecipare!!!!
      Ma sai che credevo di averli già messi i titoli dei post..... non avevo proprio capito che dovevo inserirli in alto su quel rettangolo che diceva "titolo del post"..... no comment, a volte faccio di quei pastrocchi o_O.... ora ho finlmente rimediato!!!! :-)))
      ^^

      Elimina
  5. io partecipo molto, molto volentieri. il libro che hai messo in palio è sulla mia wishlist da alcune settimane :)
    allora...procediamo con i consigli!
    una cosa che a me da tantissimo fastidio sono i capcha dei commenti! li odio! sono una perdita di tempo e basta. (comunque se qualcuno conosce i pregi di queste applicazioni me lo segnali heheheh :). )
    a mio parere la grafica del tuo blog è molto bella. l' hai creata da sola o ti sei rivolta a quelche grafico esperto?
    e, per finire, vorrei consigliarti di spostare la barra del "cerca in questo blog" nella fascia a destra magari in alto sotto alla tua presentazione. il motivo è semplice: se qualcuno sta cercando un contenuto ben preciso nel tuo blog sarà molto più facilitato ad avere la barra a destra piuttosto che nello spazio del limite inferiore :)
    spero di poterti essere stata utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te!!! Sono contenta che il libro ti piaccia!!!
      I tuoi commenti mi sono stati veramente molto utili, ho spostato la barra "cerca" in alto a destra e ho cercato di rimuovere i capcha (che infastidiscono pure me).
      Per quanto riguarda la grafica, mi sono rivolta a Denise di Daydream Design (http://design-daydream.blogspot.it/), io non sarei mai stata in grado di fare una grafica così bella... @_@
      Denise realizza anche grafiche personalizzate, quindi le ho detto cosa volevo e lei l'ha fatto ^^ e anche a me piace moltissimo ^^

      Elimina
  6. ciao, io sono già lettrice fissa, ti seguo da un pò. La grafica di questo blog è sempre splendida e per come lo seguo io và benissimo così. A me piace leggere le recensioni e le tue spesso condividono il mio pensiero, le altre rubriche quando posso le faccio ma non riesco ad essere costante. Vai così.
    Ovviamente partecipo, la mia mail è chiara.ropolo@virgilio.it. Condivido su facebook (https://www.facebook.com/chiara.ropolo?ref=tn_tnmn) e g+1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuhhh, adesso mi commuovo.... GRAZIE CHiara!!!!

      Elimina
  7. Ciao :D Eccomi qua :) Ti seguo già da un pochino e mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di fare questo giveaway :3 Sei stata così carina a farci addirittura ''scegliere/proporre'' il premio; una specie di Babbo Natale XD Mi ricordo quando ho organizzato il mio primo giveaway...non molto tempo fa in effetti...ero agitatissima perché avevo paura non piacesse ne il premio ne l'organizzazione ma fortunatamente è andato tutto bene :D
    Fai bene ad essere soddisfatta di come tieni il tuo blog perché sai scrivere e lo tieni con passione ^^ Non c'è affatto bisogno di scrivere spessissimo penso che basti regolarsi e darsi delle scadenze come hai fatto tu, che è la cosa più difficile, secondo me :3 infatti io anche scrivendo ogni giorno quando mi do delle date faccio una fatica a rispettarle XP Quindi per ciò che riguarda l'organizzazione questo spazietto è perfetto, sai gestire i tuoi impegni niente da ridire ^^ Certo, più spesso scrivi e più a noi fa piacere ma non devi essere mica sotto pressione :D
    Beh, ora passiamo ad analizzare il tuo blog XD Ahahahahaha mi sento davvero poco adatta a farlo perché il mio non è ne perfetto ne bellissimo quindi qualsiasi cosa ti dico -mi raccomando- prendila con le pinze :P
    Allora, per quanto riguarda le rubriche...(io metterei i link nelle rispettive immagini nella pagina 'Rubriche', in questo modo per esempio -io ho fatto così, dopo estenuanti ricerche...mi stavo per mettere le mani nei capelli XD- http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/06/come-collegare-le-pagine-alle-singole-etichette.html)
    1.Season's news la adoro *-* Un modo per conoscerti meglio senza entrare troppo nel dettaglio ma facendoci capire i tuoi gusti e un assaggio della tua vita ^^ La puntata che più mi è piaciuta è stata la prima *--* Oltre ad essere la più personale l'ho adorata perché ti sei fatta delle domande da sola, non so, ti direi di fartene altre durante questa rubrichetta :3
    2.Chi ben comincia...tienila! Mi raccomando! E' una rubrica che io non riuscirei a portare avanti ma è carina ^^ E tu riesci a non cadere nel banale tralasciandoci il pezzettino e basta ma prima parlandoci un po' del libro e della tua vita XD
    3. What am I waiting for...Hai fatto solo una puntata per altro di un 'libro' che non conoscevo perciò non so se ho capito bene ma serve per presentare libri in uscita ^^ Se fossi in te nel titolo del post scriverei anche il nome del libro in questione o lo chiamerei Anteprima: NOME LIBRO
    4.Time out book, anche qui ho visto solo una puntata ma mi piace il fatto che tu abbia dato spazio a una tua amica ^^ Dividersi il lavoro è una bellissima idea :P Continua anche con questa rubrica ^^
    5. Cover ... a tema: premettendo che AMO la rubrica di Leb sei stata grande a trarne spunto ^^ E' una rubrica semplice ma d'effetto :D Mi piacerebbe che anche tu mettessi i sondaggini alla fine del post ma questa è una mia fissa quindi passaci sopra XD (continua)

    RispondiElimina

  8. La pagina dei contatti mi piace perché c'è anche la tua presentazione :3 E' dolcissima la storia delle Stelline (ahaha anche il tuo ragazzo è una stellina :P). Direi che hai fatto bene a mettere l'email ^^ Ci sono blog dove la cerco come una forsennata inutilmente XD
    Recensioni? Mi piace che anche tu metti la scheda del libro e anche il pensiero diretto e immediato ^^ Il rating a stelline è curato *-* Ah...la pagina 'recensioni' ha un'organizzazione davvero particolare... quasi quasi te la rubo XD quindi lasciala così..guai se la tocchi :P Continua a mettere le cover in quel modo ^^
    Della pagina affiliazioni niente da dire :D Io metteri il codice del tuo banner perché mi è capitato che alcuni non sapessero creare il codice da se mettendo il link al blog e vedendo poi solo l'immagine senza link nell'angolino...una volta l'ho fatto anch'io senza accorgermene XD P.s l'ho messo sul mio blog, il tuo banner ^^
    Il template è perfetto *-* Pulito, professionale, semplice ma creativo ^^ E anche la scelta dei colori mi piace. Le scritte balzano subito all'occhio sia quelle orizzontali sia quelle nella barra laterale, sei stata furba a metterle in maiuscolo XD Anche il cerca nel blog in alto è stata una bella mossa^^ Mi sa che qua sono io che mi devo regolare un po' :P Forse metterei l'immagine del libro che leggi un po' più piccola ma sono gusti quindi va benissimo così ^^ Sicuramente non avro' problemi di vista se rimarra' così :D
    Un consiglio che ti do -ma solo perché a me piacciono un sacco- è quello di mettere i bannerini delle serie che segui (li trovi qua se ti interessano: http://imlovingbooks.com/freebies/mini-series-banners, non ci sono tutti tutti ma solo quelli inglesi infatti alcuni me li sono creata da me -le dimensioni sono 30X230).
    Ti segnalo anche qualche rubrica che a me piace molto ^^
    -In my mailbox: consiste nel mostrare i nuovi libri che entrano nella tua libreria
    -Weekly Life: consiste nell'elencare le tre cose migliori e le tre peggiori della settimana.
    -Crazy Readers: consiste nello scattare una foto inspirata a un libro
    Se vuoi vedere meglio di che si tratta qui c'è il link alla pagina dove elenco le mie rubriche e tutte e tre ne fanno parte: http://neversaybook.blogspot.it/p/rubriche.html
    Dato che poi volevi dei piccoli consigli in generale te ne do qualcuno per farti conoscere un pochino e apprezzare ancor più, diciamo che me li hanno dati blogger più capaci di me a suo tempo e io li ho raccolti nella mia testolina :3 Non prenderli come oro colato :P (continua)

    RispondiElimina
  9. 1. Essere presente sulla blogsfera e farsi amicizie ^^ Una cosa bellissima *-* La più bella di tutta questa avventura...condividere le proprie passioni, esperienze, la propria vita...Incredibile :D
    2. Avere una pagina facebook, google plus, twitter o altro per permettere a chi non usa blogger di seguirti ^^
    3. Iscriversi alle comunity di google plus per condividere i propri post con persone con i tuoi stessi interessi e scoprire cose nuove
    4.Organizzare piccoli giveaway (ma questo lo fai già ^^) è un bellissimo modo per far capire ai lettori che tieni a loro :3 Peccato che a volte le persone si iscrivono solo per quello e poi PUFF spariscono :( e io ci rimango male :( Ma ok :P Quindi grazie per aver fatto questo, di giveaway ^^
    7.Inserire i feeds rss, io uso FeedBurner (praticamente una persona si iscrive e per email le arrivano le notifiche di ciò che scrivi^^) per permetter ad altri di seguirti XD
    Non ti ho preso per ignorante, eh ^^ Non ti preoccupare :3 Spero che tu non ti sia offesa per tutte queste cose che ti ho detto, che forse sapevi gia..una per una...perché alla fine non è che io sia qui da molto più tempo di te :3
    Ora passo a consigliarti qualche fantastico blog (probabilmente non tutti perché me li dimenticherò XD), se ti va di passare ^^
    http://uncielodipensieri.blogspot.com/
    ombre-angeliche.blogspot.com
    http://emozionidiunamusa.blogspot.com/ (qui ce una rubrica chiamata Yardim che da consigli alle blogger ^^)
    http://ikadreaming.blogspot.com/
    divoratoridilibri.blogspot.it
    http://ilmondodiangelica.blogspot.com/
    http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/
    http://serenaricominciadaqui.blogspot.it/
    http://bauledinchiostro.blogspot.it/
    Questi sono alcuni :P Forse li conosci già, se è così scusami ^^
    Ora ho finito ^^ Ho cercato di approfittare di questo momento libero per scriverti una risposta abbastanza completa :3 Spero che almeno ti sia utile a qualcosina anche se probabilmente non tutti i miei consigli sono corretti :D Mi auguro che non ti sia rotta troppo le scatole a leggere questo poema ^^ A me fa sempre piacere essere di aiuto in qualche modo ^^ Se hai bisogno di altro contattami per email ^^
    Ah... ovviamente partecipo. La mia email è neversaybook@gmail.com ^^ Ho fatto un bel Più uno sul post ^^
    Grazie davvero per l'opportunità <3 e... che partecipino in tanti! :P Più siamo più consigli riceverai ^^ Grazie per il buona fortuna, Sara ^^
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  10. ma io ti seguo da pochissimo e non sono una blogger quindi non è facile per me dare dei consigli, credo che a volte l'essere essenziali non guasti, ma forse il troppo storpia, credo che le tue rubriche se le mettessi già in evidenza tutte sulla tua home page forse sarebbe meglio è tutto più facile per chi naviga e legge tra i vari blog, che non cercare... sai a volte il colpo d'occhio attira ecco perchè ti ribadisco non troppo essenziale, ma neanche troppo casinista come blog. poi forse un colore più vivace resto dell'idea che quando mi si apre una pagina la prima impressione è quella che mi permette poi di andare a fondo se sono attratta da qualcosa di colorato ecco che mi incuriosisco. per il resto le rubriche sono favolose e quindi credo che tu debba solo renderlo un pò più attraente.
    ho condiviso su fb, google+ e twitter
    la mia email è stefania6831@virgilio.it
    ciao e buon giveaway a tutte

    RispondiElimina
  11. Ciao Saraa:)
    Come ti avevo annunciato, non potevo mancare a questo ga! u.u
    Sin da quando ho scoperto il blog, ho cominciato ad adorarlo, e non lo dico soltanto perché mi interessa vincere il giveaway etc, se esprimo un giudizio è assolutamente sincero.
    Mi piace tantissimo il fatto che sia tutto ordinato, semplice ed efficace. Non appena si accede alla pagina, non si ha mai il senso di confusione che ti assale non appena apri qualche blog con un grafica orrenda e che ti spinge immediatamente a chiudere la pagina - anche se magari a scrivere è uno dei blogger migliori- anzi, ti invoglia a girovagare tra i post e spulciare tutto:)
    Ovviamente, il fatto che il tuo blog mi piaccia da matti non è solo merito della grafica, ma anche i tuoi post sono adorabili e scritti bene. Se fosse solo una questione di grafica, saresti un po' nei guai, invece ci sai proprio fare.
    Ad essere sincera non mi viene in mente nulla che necessiti cambiamenti drastici, come dicevo prima, è tutto ben organizzato e fatto bene.. forse rimpicciolirei un po' l'immagine del gadget 'Sara Legge' e invertirei l'ordine con quello dei lettori fissi. Non so, il blog è dedicato alla tua passione per i libri, perciò mettere prima quel gadget che ne parla, e poi, la popolarità:))

    Ho condiviso su google+ e ho aggiunto il banner al mio blog, mentre la mia email è alice.bruno21@hotmail.it (se dovesse servirti un qualsiasi account per contattarmi, trovi tutto sul blog) a presto:)

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per questa opportunità perchè è un libro che desidero da molto :3
    Tornando alla tua domanda io ti posso dire la mia, ovvio che è un consiglio personale e come tale va preso senza rimanerci male, e da collega blogger/lettrici ti dico la mia.
    1Rubriche: cerca di crearne di tue e di mantenerle. Non troppe, rischi di far diventare il blog pieno di rubriche e povere di recensioni/anteprime. Il lettore apprezza molto le idee esclusive di un blogger :)
    2. Chi sei? Metterei la tua presentazione non nella sezione contatti ma in alto a destra. Puoi mettere una tua foto( o presa dal web) con una breve descrizione. Il lettore così imparerà a conoscerti e a parlarti utilizzando il tuo nome :)
    3. Bottoncini social: INDISPENSABILI. In questa società tecnologica, purtroppo, sono all'ordine del giorno. Permettono di darti più visibilità e di essere maggiormente seguita.
    La grafica è bella, opera di Denise che ha fatto anche la mia, e non cambierei nulla. La trovo perfetta, semplice, immediata e minimal. Rende davvero il blog più serio e non troppo "pacioccato"come molti altri.
    la mia email è illibrochepulsa@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://plus.google.com/u/0/112768024576398477720/posts

      Elimina
  13. Ciao Sara! Ho conosciuto il tuo blog, che trovo davvere carinissimo, così come la trama di questo libro, grazie a questo splendido Giveaway. :)
    Consigli? buh,non saprei. Non ci capisco molto, quindi non saprei che consigli darti, anche perchè trovo il blog perfetto così! ^-^
    Email: aurora.libri@hotmail.it
    Ho condiviso su Google+, dato che non sono iscritta in altri social e non ho un blog. Ecco il link: https://plus.google.com/105286224130310294391/posts/ECPRkXpW2KX
    Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara!sono una new entry ma seguirò con piacere il tuo blog visto che adoro leggere come tutti voi :-) ho dato una sbirciata veloce veloce al tuo blog perchè il letto è una tentazione troppo forte stasera, ma ciò che mi sento di scriverti come spunto è il colore dello sfondo sotto i post: il bianco è risultato molto intenso e luminoso. Sarà forse un retaggio della mia prof di arte delle superiori che sosteneva che il bianco le trasmetteva ansia, non lo so spiegare, è una sensazione visiva che ho sperimentato. Mi piace molto il motivo ai lati che hai scelto per la pagina e il carattere quindi userei un colore simile. Ovviamente ho colto l'occasione per partecipare al tuo concorso! Complimenti e a presto

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!