sabato 12 aprile 2014


NOVITA'

Ciao a tutti!!!! In questi giorni non ho volutamente scritto, perchè volevo pensare con calma a come migliorare il mio blog, e renderlo più avvincente e invitante per voi!!!
Ecco che cosa ho pensato:
Il primo giorno del mese pubblicherò un post sui libri che vorrei leggere, e l'ultimo giorno del mese vi racconterò com'è andata, e quanto sono riuscita a mantenere i miei propositi.
La rubrica "Chi ben comincia" diventa quindicinale, e verrà pubblicata di lunedì (per cominciare bene la settimana).Nei lunedì rimasti liberi, vi proporrò una nuova rubrica che ho appena creato, "Cover... a tema"
in cui sceglierò una parola e delle cover abbinate a questa parola..... preciso che ho avuto da sola l'idea, e anche cercando in altri blog non ho trovato questa rubrica da nessuna parte, però se qualcuno la stesse già usando da prima di me (magari con un altro nome) e quindi la mia risultasse "una copia" lo specificherò senz'altro nella didascalia ^^
In arrivo per voi anche un giveaway!!! Visto che siete ancora in pochi a seguirmi, avrete delle buone possibilià di vincere!!! Anzi, accetto suggerimenti sul libro che volete che metta in palio!!
Ovviamente continuerò anche a pubblicare le recensioni dei libri!!!

Che ne pensate di questi (piccoli) cambiamenti? E che libri mi suggerite per la giveaway?


7 commenti:

  1. Bella idea quella di cambiare gli appuntamenti con le rubriche, almeno si varia un po' nella blogosfera ^-^ la nuova rubrica l'ho creata io tipo un mesetto fa solo che sul mio blog si chiama On the Cover, a me sta piacendo molto e verrò a sbirciare anche qui ;)
    Parteciperò senz'altro anche al giveaway che stai organizzando! Come libro mi viene in mente "Quando il diavolo mi ha preso per mano" perché uscirà martedì ed è uno dei libri che aspetto con ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto,domani inserisco nella didascalia che l'hai creata tu!! Bello il libro,mi ispira....

      Elimina
    2. E ovviamente, anch'io passerò da te a sbirciare!! Anzi mi aggiungo tra i tuoi lettori!! Lunedì pubblico il primo post di "Cover...a tema", ti aspetto allora!!!

      Elimina
  2. Carino da parte tua farci esprimere i nostri suggerimenti :3
    Mi piacerebbe leggere La ragazza che leggeva nei cuori :)

    RispondiElimina
  3. bella idea quella di rivoluzionare un po' l'organizzazione, anche io l'ho fatto ultimamente:)
    Ovviamente parteciperò di sicuro al giveaway, non posso mancare!
    Come libro mi piacerebbe un sacco Delirium *^* lo cerco da un po', ma non riesco mai a trovarlo e avere l'opportunità di vincerlo sarebbe splendido!
    Aspetto con ansia l'inizio:))

    RispondiElimina
  4. Bella la rubrica Cover a tema, mi piacciono anche i cambiamenti, le novità! Per il libro per il giveaway mi piacerebbe "Storia d'inverno" però quello che deciderai sicuramente mi piacerà, mi sembra che abbiamo gusti simili!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!