lunedì 9 febbraio 2015

COVER... A TEMA #17: Cuore


Ciao a tutti e buon inizio settimana!!! In realtà io detesto il lunedì mattina, è un po' come il brusco risveglio dopo la tranquillità del fine settimana, ma purtroppo il tempo non si ferma; ad ogni modo e nonostante il freddo, oggi da me è una splendida giornata di sole col cielo limpido e azzurro, l'ideale per le passeggiate!!!

Vedo che il mio nuovo GA sta avendo una buona partecipazione, sono contenta di avere azzeccato un titolo che vi piace!!
E ora veniamo a noi, con la rubrica:

Rubrica in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!

Come vi avevo anticipato, proseguo con le parole legate all'amore e a San Valentino, ecco perchè oggi ho scelto di usare la parola CUORE.
Ed ecco le mie scelte per questa settimana: 






1- Al primo posto, di nuovo un libro della Phillips, Lady Cupido - gli incontri del cuore, odio ripetermi ma mi pareva proprio perfetto, sia come colori alternati tra rosso e rosa, che come disegno! 
2- Al secondo posto You and me di Valentina F., che mi ha colpita perchè, oltre alla chioma dell'albero a forma di cuore, sceglie di mostrare solo i profili rossi delle cose e alterna i rami sinuosi con foglie e uccellini.
3- Il paradiso non può attendere di Pamela Clare, rispetto agli altri due mi sembra più banale, ma ha comunque il suo fascino!!! 

Un buon inizio settimana anche a voi!!!

5 commenti:

  1. Mi piace molto la cover di You and me :)

    RispondiElimina
  2. Fra le tre mi ha colpito quella di You and Me :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara!! You and me mi piace molto, ma anche quella di Lady Cupido..sono un po' indecisa XD

    RispondiElimina
  4. Nonostante abbia amato il libro la cover di Lady cupido non mi dice niente, preferisco quella di you and me

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!