lunedì 13 aprile 2015

COVER...A TEMA #18: Giardino


Buongiorno!!! Pronti ad iniziare questa nuova settimana?
Io la inizio con una buona notizia: io e la mia stellina abbiamo finalmente trovato casa, ci trasferiamo a giugno!! La nostra nuova casina è nel centro storico del mio paese, ed è piaciuta subito ad entrambi, è molto romantica con le travi di legno a vista e una piccola mansarda! Ora dobbiamo comprare qualche mobile, ma ci stiamo divertendo a sceglierli assieme!

Ma torno alla rubrica del lunedì!

Rubrica quindicinale in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!

Dal momento che a casa mia il bel tempo regna sovrano, ho scelto la parola GIARDINO, mi sembrava doveroso.... ecco le cover che ho scelto, ce n'erano anche altre ma sono rimasta su queste tre...


1- Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley: più che un giardino si tratta di una scalinata, ma è sicuramente la scalinata di un giardino, i vasi di piante sbucano da ovunque, in più ci sono delle magnifiche orchidee che spuntano dall'alto e che contribuiscono all'idea.
2- L'irresistibile promessa della felicità di Micaela Jari: di questa cover ho adorato il tappeto di fiori rosa sotto l'arco, e l'albero di magnolia che li riprende sullo sfondo.
3- Le sette sorelle, di nuovo di Lucinda RIley: con questa cover cambio proprio stile, i toni del rosa e del grigio cedono il passo a quelli del blu e dell'azzurro, con una magnifica fontana in primo piano.

Non ho letto nessuno di questi tre libri, della Riley ho letto un altro titolo l'anno scorso ma non mi ha convinta, quindi non penso ripeterò l'esperimento....
Vi piace la parola di oggi e vi piacciono le cover che ho scelto?

1 commento:

  1. bellissima quella de L'irresistibile promessa della felicità. Vorrei leggere le sette sorelle.
    Auguri per la tua nuova casa!

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!