domenica 30 novembre 2014

I MIEI BUONI PROPOSITI #9: Dicembre


Ciao a tutti!!!!
Come state? Io sono in pieno fervore pre-natalizio, sto iniziando a pensare ai regali e a come addobbare la casa.....meraviglia!!! Adoro il Natale!!!
In questi giorni sto anche cucinando molte torte, per la mia laurea molte persone me ne hanno chiesta una, così la mia casa è sempre profumata e allegra.

Quest'oggi è l'ultimo giorno di novembre.... il post sui buoni propositi dovrebbe uscire il primo del mese, cioè domani, ma domani è anche lunedì e volevo postare la rubrica sulle cover, quindi ho anticipato I miei buoni propositi ad oggi (anche perchè ho una decina di post in arretrato ormai)....

Dunque dunque, intanto a novembre volevo finire di leggere la trilogia Divergent, l'ho fatto e sono rimasta così O_O non avevo mai letto niente in cui la protagonista avesse questo tipo di finale.
Cannella e polvere da sparo, l'altro titolo che volevo leggere, non mi è ancora arrivato e quindi devo rimandarlo.

Per le letture di dicembre.... domani usciranno gli obiettivi dell'ultima tappa della Mastereader Reading Challenge, che aspetto con ansia. Visto che questa volta ho solo un mese di tempo, ho già provato ad accumulare una serie di libri che spero possano andare bene.

Ecco la mia TBR di questo mese:



1- Shadowhunters: Città di vetro (Cassandra Clare)

PERCHE' ?
Voglio fare un po' di pulizia di fine anno.... quest'anno ho iniziato molte saghe, e contrariamente alle mie abitudini erano saghe non finite, così ora ho diverse letture "aperte".... voglio finire di leggere almeno quelle già concluse!!!


2- Un indimenticabile Natale d'amore (Milly Johnson), e La cena di Natale (Luca Bianchini)

WHY?
Facile.... sono libri natalizi!!!!



3- Cannella e polvere da sparo (Eli Brown)

WHY?
Me lo trascino dal mese scorso, e nonostante non pensi che le atmosfere caraibiche si adattino al freddo di Natale, un libro incentrato sul cibo è molto natalizio!


4- Red (Kerstin Gier)

PERCHE'??????
Non lo so.... non era proprio previsto iniziare una nuova trilogia quando ne ho tante da chiudere, ma è da parecchio che questo titolo mi stuzzica e voglio provare a darci un'occhio.... e poi, segretamente spero che tra gli obiettivi della Mastereader ci sia una trilogia....


5- La banda delle casse da morto (Nick Laird)

PERCHE'????
Di nuovo non lo so..... mi sembra simpatico, e ho voglia di ridere.....


Spero proprio che almeno uno di questi titoli vada bene anche per la Mastereader Reading Challenge.... speriamo!!!! Partecipate anche voi? E che cosa vi aspettate?

13 commenti:

  1. la trilogia delle Gemme te la consiglio! è davvero carina e divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho proprio quest'impressione infatti!!!

      Elimina
  2. Mi piace questa TBR! Grazie per avermi fatto notare il romanzo di Milly Johnson, sono in caccia di titoli natalizi da proporre per la mia topic book, tutta dedicata a Natale ovviamente :D La trilogia delle gemme la vorrei leggere anche io, ma se ne parla per l'anno nuovo!
    Ah, complimenti per la laurea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello una topic book dedicata al Natale *_* vengo a spiare,cosi' magari allungo la mia tbr di questo mese XD

      Elimina
  3. In bocca al lupo con i tuoi buoni propositi!! dovrei anche io a sbrigarmi a finire le saghe, ne ho iniziate un centinaio ahah xD Red è stupendo, spero ti piaccia!
    e sono curiosa di sapere cosa ne pensi del libro di Bianchini, ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda,aspetto gli obiettivi della masterearder con impazienza!!! Sono pronta a tutto!!!

      Elimina
  4. Redddd è bellissimo.... veramente cone shadowhunters .... sono entrambe splendite saghe ... anche io voglio una torta .... ho hia l acquolina in bocca!!!♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, oggi torta ricotta e cioccolato!!!

      Elimina
  5. Città di vetro *_* ti piacerà!
    Red lo leggerò anch'io (si spera) per la Mastereader! Mi piacerebbe molto leggere qualcosa a tema natalizio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io riesco ad usare tutta la trilogia per la Mastereader, che meraviglia!!!! Non ci speravo!!! *_*

      Elimina
  6. la trilogia della gemme te la cosiglio con tutto il cuore! Invece la cena di Natale devi leggerla solo se hai letto prima io che amo solo te, è una continuazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già a metà di "Blue", mi piace!! Scorrevole e ironico!!!
      Cavoli, non sapevo per "La cena di Natale".... ma devo proprio leggere "Io che amo solo te" oppure non è così sequenziale?

      Elimina
    2. io che amo solo te è ambientato ad aprile, la cena di natale il natale dopo ed è un proseguimento della storia. Io se fossi in te li leggerei di seguito (io ho fatto così) perchè meritano. La cena di Natale da solo secondo me non è completo, vedi tu

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!