sabato 13 giugno 2015

VITA REALE...


Ciao a tutti!!!
Un velocissimo post in cui non parlo di libri, ma di me e della mia vita.... perdonate la mia assenza in questi ultimi giorni, ma come sapete ho finalmente la mia casetta, in cui mi trasferirò a breve!! In realtà dovrei già essere entrata, se non fosse che i precedenti inquilini hanno lasciato una devastazione. Sporco a parte (comprese bucce di cipolla e resti di dado dentro il frigo) ci sono anche diversi danni, soprattutto in bagno, così il mio tempo libero dell'ultima settimana è stato diviso tra vari negozi per comprare silicone, doccia, rubinetti, ecc.... oggi finalmente è più fresco, quindi ci daremo dentro con pulizie e riparazioni!!!
Non so ancora quando riusciremo ad entrare, ma entro la fine del mese dovremmo farcela! Evito qualunque commento (superfluo) sull'inciviltà di certe persone, e mi limito a dire che nella settimana che si è appena conclusa non ho proprio avuto tempo di gestire il blog, non ho nemmeno risposto ai vostri commenti (l'ho fatto oggi).
La settimana prossima dovrei essere più tranquilla, ed ecco cosa penso di postarvi:

Retelling, che passione: non ho ancora deciso su quale storia, ma lo farò!
Recensione: Il giardino dei raggi di luna
Altro.... boh? Ad ispirazione!

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!