lunedì 30 marzo 2015

RITORNO, ESTRAZIONE GIVEAWAY, VARIE


Ciao a tutti blogolettori!!!! Come state???? E' da un pezzo che non scrivo, quasi un mese, e mi siete mancati veramente tantissimo!!
In questo mese non solo non ho pubblicato post, ma non ho neppure seguito i blog che di solito seguo, e questo non sentir parlare di libri è stato dilaniante (ho sempre letto ovviamente, ma mi sembrava che mi mancasse qualcosa, come leggere un libro senza la copertina).

L'unica cosa che sono riuscita a fare è stata contattare la vincitrice del giveaway, a cui ho anche spedito il libro: si tratta di Roby Azzurra col suo sonetto di Shakespeare!!! In realtà c'erano molte citazioni che mi piacevano, ho dovuto estrarre a sorte!!!
Complimenti in ogni caso a Roby Azzurra e a tutti coloro che hanno partecipato!!



Ma cos'è successo in questo lungo mese di assenza? Beh, veramente..... di TUTTO.
Come forse vi ricorderete, era da diverso tempo che con le colleghe stavo cercando una nuova sede per la nostra attività, e finalmente l'abbiamo trovata, quindi una buona metà del mio tempo è finito in trattative per definire il contratto. Oltre a ciò, con la mia stellina abbiamo deciso di convivere, quindi si è aggiunta la ricerca di un appartamentino piccolo ma comodo, e quindi l'altra metà del mio tempo è andato nel visitare case.
Aggiungo che sia mia nonna sia sua sorella hanno scelto questo mese per stare improvvisamente molto male, mia zia anzi è proprio morta qualche giorno fa..... quindi ecco, vedete che il mese è stato difficile e pieno di impegni.

Finalmente ieri sono riuscita a rimettere piede nella blogosfera, e ho preso un infarto leggendo tutto quello che mi sono persa, sia come nuove uscite che come eventi, recensioni, ecc!! E presa da un attacco di lettrice acuta, ho ordinato in massa ben 12 titoli alla biblioteca (che credo mi maledirà, mi vedranno due volte alla settimana per tutto aprile temo....).

Domani pubblicherò un post più normale, con i miei buoni propositi di aprile ! A rileggerci!!!

4 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per tua zia :/ Spero che tua nonna guarisca presto♥
    Ti mando un abbraccio♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Roby , vai come un treno ultimamente ahahah

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!