martedì 9 settembre 2014

DIARIO DI VIAGGIO LIBRESCO


Ciao a tutti!!!
Scusate la mia assenza in questi giorni, ma la settimana scorsa ho avuto all'improvviso l'occasione di andare al mare e ne ho approfittato!!!
Questa mattina ho fatto un giretto nei blog che seguo e mi sono organizzata, qundi non temete!!! La settimana prossima tutte le rubriche torneranno con la loro solita frequenza, e spero a breve di avere il tempo di aggiornare la pagina della affiliazioni.

Quest'oggi intanto ne approfitto per scrivere che cosa ho letto durante questi giorni di mare..... in realtà sono stata parecchio sfortunata, non ho azzeccato nessun libro che andasse bene da leggere in spiaggia.....

Quando sono partita, stavo leggendo l'hotel dei cuori infranti di Deborah Moggach, ma l'inizio non mi aveva convinta, e per quei pochi giorni di mare volevo un libro che mi catturasse completamente....  quindi ho cambiato una prima volta.

Ho iniziato a leggere Alice nel paese delle vaporità, che mi ha subito conquistata e l'avrei divorato, c'era solo un problema.... è ambientato in una terra di nebbia perenne e pioggia, non era certo una lettura da spiaggia col sottofondo delle onde!!!
Mi è dispiaciuto molto metterlo da parte, ma visto che mi ero portata altri titoli ho preferito cambiare.....

Alla fine ho iniziato E se fosse lui quello giusto? di Susan E. Phillips, di cui avevo sentito parlare molto. Nonostante l'ambientazione tra le montagne del Nord Carolina, almeno era una frizzante storia d'amore con qualche scena piccante, così alla fine questo titolo è stato il definitivo.


Ora mi trovo con ben tre titoli iniziati, e inoltre sul comodino ho The Trap che mi aspetta!!!! Odio quando succede.....
Visto che al mare non avevo il pc, non potevo chiacchierare con voi di libri e a farne le spese è stata la mia stellina, a cui ogni giorno raccontavo lo sviluppo del libro che stavo leggendo.... non so quanto abbia seguito gli sviluppi, dal momento che ogni giorno cambiavo libro!!! Penso che non mi ascoltasse molto.... povera la mia stellina.... :-P
Voi che recensioni gradireste leggere tra questi titoli? Let me know....


4 commenti:

  1. Ciao Sara, eccoti di ritorno, in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto :)
    Dunque, dei libri che hai letto sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensi di "Alice nel paese delle vaporità", dato che ho amato l'altro libro di Dimitri ma questo devo ancora leggerlo.
    E poi sono contentissima di sapere che hai iniziato a leggere la Phillips, di conseguenza sono troppo curiosa di sapere se ti è piaciuto il libro con cui hai deciso di iniziare (che è il terzo della serie) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!!
      Si, so che questo titolo è il terzo della srie sui Chicago Stars, ma so anche che si possono leggere separatamente.... lo sto finendo, però devo dire che sono soddisfatta, nonostante il romance non sia il mio genere lo trovo scorrevole e molto simpatico, inoltre i personaggi sono proprio carini!!!
      Anche Alice mi piace, la giusta dose dark!!!

      Elimina
  2. io ADORO la Phillips con la serie dei Chicago stars, però (potendo scegliere) vorrei leggere la recensione del libro di Dimitri perchè mi incuriosisce molto da molto tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok CHiara!!! Penso che recensirò entrambi i libri quindi sarai accontentata!! Quello della Philipps già giovedì probabilmente!!! :-))))

      Elimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!