Ciao a tutti!!!!!! Come state?
Nell'ultima settimana, tranne che per la rubrica del lunedì, mi sono presa una piccola pausa per finire alcune cosette che rimandavo da troppo tempo nella mia vita reale; finalmente più leggera, posso tornare a scrivere e a chiacchierare con voi ^^
Intanto, vi annuncio che sto organizzando una reading challenge assieme ad altri blog, non so dirvi con precisione quando inizierà, ma restate sintonizzati!!!! Vi darò nuove informazioni appena possibile!!!
Ma veniamo alla mia rubrica dei nuovi propositi.... a maggio vi avevo detto che volevo dedicarmi alla lettura delle serie, finire Delirium (col terzo capitolo) e continuare Multiversum (col secondo capitolo). Ho mantenuto entrambe le idee, sono molto felice di aver concluso Delirium, ma non penso proseguirò con l'ultima parte di Multiversum, sinceramente ne ho abbastanza di spiegazioni improbabili ed avvenimenti sempre più complicati di cui capisco solo la metà di quello che capita.
Cosa voglio leggere questo mese? Beh, i nuovi obiettivi della Mastereader reading challenge mi permettono di accorciare leggermente la mia wishlist di cinque titoli (anche se ovviamente ne ho già aggiunti altri sei.... T_T ).
In realtà, all'inizio sono andata in crisi perchè i nuovi obiettivi prevedono di leggere cinque libri con cinque copertine di cinque colori diversi: rosso, verde, blu, bianco e giallo; ho passato diverso tempo a chiedermi se una cover fosse di color ciclamino piuttosto che rosso, ma alla fine ho scelto i miei titoli e procedo tranquilla.
Per ora ho iniziato Quanti giorni dopo di lei, di Julia Glass: un discreto mattoncino di 600 pagine scritte fitte e piene di frasi lunghe e dal costrutto arzigogolato (subordinate che si inseriscono ovunque, frasi dentro frasi, ecc): per quanto il libro in se' mi piaccia, sto facendo fatica a finirlo.
Aspetto con molta ansia l'arrivo dell'estate e delle vacanze per poter leggere, leggere e leggere.
La serie Delirium migliora? Il primo mi ha annoiata, non ho più proseguito
RispondiEliminaCiao Chiara! Secondo me rimane sullo stesso piano,anzi a me il secondo e' piaciuto meno rispetto al primo!!
EliminaSe il primo non ti ha convinta non so se valga veramente la pena di continuare....
Ciao Chiara! Secondo me rimane sullo stesso piano,anzi a me il secondo e' piaciuto meno rispetto al primo!!
EliminaSe il primo non ti ha convinta non so se valga veramente la pena di continuare....
Ciao Sara! La Mastereader ha messo in difficoltà anche me xD ho passato giorni anch'io a chiedermi se una cover era gialla o ocra xD fortunatamente ho già letto tre titoli, mi manca un libro con la cover blu e uno con la rossa. Per quanto riguarda il libro dalla cover blu ho deciso di leggere Noi siamo grandi come la vita mentre con la cover rossa non so proprio cosa leggere T_T
RispondiEliminaBeata te Giusy, io invece ho letto solo il libro verde finora! Sono indietrissimo, però fortunatamente ho già scelto tutti i titoli e conto di rimettermi in pari a breve ^^
Elimina