lunedì 8 dicembre 2014

COVER... A TEMA #13: Ombre (1)


Ciaoooo!!!
Mi godo l'ultima giornata di questo ponte, oggi finalmente è spuntato il sole ed è una giornata bellissima!!! Credo che dopo pranzo andrò a fare una passeggiata col cane!!
Ieri io e il mio ragazzo siamo andati in un negozio di giocattoli e abbiamo preso ben tre giochi in scatola, sono la nostra passione e abbiamo deciso che sarebbero stati il nostro regalo di Natale.

Oggi ritorna la rubrica cover... a tema,


Rubrica quindicinale in cui vi propongo una parola-tema e tre cover che vi si abbinino!!!

Siamo ormai a dicembre, il mese con meno luce di tutto l'anno, ed ecco perchè oggi ho scelto la parola 

OMBRE 

Dopo averci riflettuto, ho pensato di usare le cover in cui le persone fossero disegnate come sagome nere (stile ombra di Peter Pan), e ho trovato davvero molte cover adatte al tema, quindi ho deciso che userò questo lunedì e anche il prossimo.


Ecco le mie scelte di questa settimana: non saprei proprio quale preferire, le adoro tutte, quindi l'ordine è puramente casuale.
  • Promettimi che ci sarai di Carol Rifka Brunt: che dire delle foglie rosse che cadono dagli alberi e contrastano col nero delle ombre? Magnifica!!! E molto abbinata alla stagione!
  • Come petali nel vento, Ru Freeman: il tramonto su cui si stagliano le figure è romantico e suggestivo, lo adoro.
  • Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts: ho letteralmente adorato la gabbia degli uccellini, mi ha ricordato il cartone Tsubasa Reservoir Chronicles. 
Che ne dite di queste cover? Vi piacciono???

8 commenti:

  1. Tra le tre quella che preferisco è "Promettini che ci sarai" mi piace tantissimo l'idea del lupo creato con i rami degli alberi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ma sai che non ci avevo fatto caso??? Mi sento poco osservatrice....:-(

      Elimina
  2. Sono tutte molto belle, ma la mia preferita è Come petali nel vento *-*

    RispondiElimina
  3. Come petali nel vento è la più bella *^* amo i colori caldi!

    RispondiElimina
  4. Sono tutte e tre davvero carine *_* Penso di preferire l'ultima, perché mi sembra la più delicata :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Saraaa :3 Mi piace tanto la cover di Promettimi che ci sarai, mentre il romanzo della Roberts è in wish list!

    RispondiElimina
  6. Quella de 'Il giardino dei nuovi inizi' mi piace!!

    RispondiElimina
  7. sono sempre bellissime, mi piace molto come petali nel vento

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!