lunedì 14 aprile 2014

COVER...A TEMA #1



Ciao a tutti!!! Come promesso, oggi inauguro la nuova rubrica Cover... a tema, in cui scelgo una parola-tema e ci abbino tre cover di tre libri.... indipendentemente dal loro titolo o dalla loro trama!!


Dal momento che siamo nella settimana prima di Pasqua, la parola che ho pensato per questa settimana è.....

CONIGLI

Quando l'ho scelta mi sembrava una parola facile da gestire, e invece mi è stato praticamente impossibile scegliere tre cover di tre libri che NON parlassero di conigli.... ecco le mie scelte:



1) La notte eterna del coniglio..... la copertina mi sembrava parecchio truce con l'ombra del coniglio sullo sfondo macchiato di rosso sangue quindi, per compensare, ho scelto anche la:
2) La collina dei conigli, al contrario una cover molto rilassante, coi profili dei coniglietti che si stagliano sul cielo azzurro con le nuvole 
3) Il coniglio di Pasqua e l'esercito delle uova, una cover che richiama l'attenzione per le sue stranezze: un coniglio guerriero davanti a delle uova di ferro!!!

Voi cosa ne dite? E quale preferite?

6 commenti:

  1. Che carina la rubrica!! *^* Io preferisco il coniglio guerriero! :D
    Ps: ma quindi non parlano di conigli?! Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah,si ovviamente parlano di conigli....nonho trovato copertine con conigli senza che i libri ne parlassero ^^

      Elimina
    2. Scusa il malinteso, certe volte non sono afferrata per giochi di parole quando cé di mezzo la negazione xp

      Elimina
  2. La rubrica mi piace un sacco:)
    le cover un po' meno, ma comunque scelgo quella de 'La collina dei conigli' :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah,si e' vero,volevo una parola pasquale,ma le copertine non sono proprio bellissime....ti prometto che le prossime saranno migliori!!!

      Elimina
  3. I design del rolex replica quadrante base del nuovo TAG Heuer Carrera Sport Chronograph 44mm Calibre Heuer 02 orologi replica Automatic sono reinterpretazioni senza tempo del layout centrale di Carrera, con grandi indici rettangolari applicati, lancette a bastone replica rolex sfaccettate con una striscia centrale a contrasto in nero e contatori cronografici con repliche rolex lumaca che siedono leggermente sotto il livello del quadrante principale. Le finiture sunburst aiutano imitazioni rolex a dare vita a questi elementi tradizionali, fornendo una superficie dinamica e spazzolata grossolanamente che aggiunge rolex falsi un senso di sportività robusta. Lo sprazzo di sole nero è naturalmente il più conservatore e versatile del Breitling replica gruppo, seguito da un blu medio leggermente desaturato, ma il vero vincitore della collezione è il verdeggiante quadrante verde racing britannico. Mentre i quadranti verdi stanno diventando più comuni in alcune nicchie Tag Heuer replica dell'orologeria, il segmento dei cronografi da corsa deve ancora vedere molti modelli nel colore. È un tono immediatamente Patek Philippe replica accattivante, che richiede attenzione senza essere ostentato e distingue immediatamente questo nuovo modello dalle altre voci del catalogo Audemars Piguet replica di TAG Heuer.

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, mi aiutano a migliorare e a interagire con voi!!!