Che caaaaldoooo..... enl mio adorato sottotetto non ho il condizionatore, quindi sto veramente soffrendo. Vi posto velocissima i miei propositi librari per questo caldo agosto di fuoco.
Eh sì, finalmente sono in vacanza, e tra pochi giorni partirò per la montagna, dove spero di riuscire a respirare. Sogno l'autunno, il freddo, la neve!!! Non mi piace l'estate e non mi piace il caldo! So che molti di voi potrebbero uccidermi per quest'affermazione, ma ognuno ha i suoi gusti, e non intendo scusarmi per i miei!!!!
Ormai siamo in piena estate, e lo smaltimento della mia wishlist procede a gonfie vele! Non che questo mi faccia tirare il fiato: ho già altri 110 titoli di arretrati, più una ventina di novità di quest'anno.... insomma, mission impossible!
Ma cosa voglio leggere questo mese???
Serie (l'eterno problema!): finire Niceville e Champion, proseguire The Selection
Per spezzare tra un capitolo e la'ltro..... un bel giallo ambientato in estate, "L'estate del bene e del male", e uno ambientato al caldo del Botswana, "Le lacrime della giraffa".
Ovviamente un bel romance, "Un regalo per Miss Grey", e una commedia, "Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata".
Dei titoli abbastanza da "ombrellone", voi cosa ne dite?
Anch'io odio l'estateeee ç__ç voglio la neve!
RispondiEliminaProdigy e The elite li ho letti e mi sono piaciuti entrambi (tantissimo il primo!).
Credimi non sei l'unica ad odiare l'estate! Nemmeno io la amo e vorrei tanto che fosse inverno *^* altro che caldo afoso! Datemi il freddo e la nevee
RispondiEliminaThe elite e Prodigy letti entrambi, piaciuti anche se non sono una fan della saga di Legend; Un regalo per miss Grey molto carino e divertente :)
"Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata" mi ispira parecchio!
RispondiElimina