Buongiornooooo!!!!!!!
Che bello essere tornata ad occuparmi del mio angolino!!! Mi sento piena di energie!!!
Ieri vi accennavo che ho avuto un attacco di pazzia da lettrice ossessivo-compulsiva e ho ordinato una quindicina di libri in biblioteca.... si tratta praticamente di titoli appena usciti in questo 2015, perchè è vero che ho una lunghissima lista di arretrati da finire (la mia TBR che ho scelto per questo 2015 non esaurisce di certo tutti i titoli!!!), ma è altrettanto vero che la lista delle novità pubblicate in questo 2015 si sta allungando a dismisura, e continuando così la mia TBR del 2016 sarà composta esclusivamente dai titoli di quest'anno... se date un'occhiata, ne ho collezionati 21 in soli tre mesi, la situazione è davvero critica!
Ecco perchè per questo aprile, ispirandomi sia alla stagione sia alla mia situazione di lettrice, ho scelto di leggere con il criterio delle pulizie di primavera!!!
Cosa vuol dire in concreto? Ho preparato un piano di lettura diviso in tre punti (lo so, sconfino nel paranoico....):
1- SERIE:
Finire o mettermi in pari con quelle che ho in attivo! Questo, tradotto in titoli, vuol dire leggere:
Ladri di sogni di Maggie Stiefvater (Raven Boys #2), La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas (Throne of glass #2), Shadowhunters le origini: il principe e la principessa di Cassandra Clare (Shadowhunters #5 e #6)
2- ARRETRATI:
Dopo aver dato un'occhiata alla mia TBR, ho deciso di leggere i titoli di ogni categoria fino alla lettera G: questo include Aspirapolvere di stelle di Stefania Bertola, Chi ha ucciso la signora Skrof di Mika Waltari, Da questo libro presto un film di Simona Toma e Glennkill di Leonie Swann.
3- NOVITA':
Inizierò a leggere i nuovi romanzi del 2015 che mi interessano, ma in ordine di pubblicazione!! Idealmente vorrei finire sia gennaio che febbraio, ma sono veramente troppi, quindi vedremo dove arriverò!
La collezionista di lettere di Jorge Diaz, Girl online di Zoe Sugg, Il mio splendido miglior amico di A. G. Howards.
Odio quindi amo di Susan E. Phillips, Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertold, Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins.
Decisamente troooooppi titoli..... mission impossible!!!